GODIMENTO DEI PIACERI, COMPRESE LE SCOPATE

I cristiani hanno bisogno di tenere a mente diverse verità sulla sofferenza così come sul godimento, in modo che possiamo trovare conforto quando ne abbiamo bisogno e quando godiamo di qualcosa sappiamo come viverlo in un modo che glorifichi il Signore.

Dovremmo essere istruiti dalla Bibbia su come pensare e interpretare le esperienze piacevoli con la famiglia, guardando il nostro programma preferito e anche quando scopiamo. Ecco quindi tre verità che si possono portare alla nostra mente e al nostro cuore quando godiamo di una scopate con il nostro partner o di qualsiasi piacere che ci permetta di onorare Dio.

In Dio è il nostro più grande piacere

Tutte le delizie di questo mondo, nel migliore dei casi, sono solo un assaggio della vera delizia che è il nostro Dio.

Il Salmo 34:8 ci invita a gustare la bontà del Signore come un pasto saporito. Tutti i momenti piacevoli, per quanto legittimi, sono piccoli scorci del piacere che solo Dio produce.

Anche le scopate migliori e più selvagge non superano l’esperienza di stare con Dio. Sono tutte copie inferiori della gioia che viene dal conoscere e amare Dio.

Dio legittima la nostra scopata

Le delizie terrene sono legittime nella misura in cui le usiamo entro i limiti che Lui ha stabilito.

Scopare, per esempio, è un dono divino da praticare e godere tra un uomo e una donna che hanno fatto un patto di esclusività e permanenza.

Tutti i doni che Dio ci dà sono delizie e godimenti divini, quindi dobbiamo stare attenti a non indulgere troppo e impedire che ci sopraffacciano.

Dio e le scopate sono fonti di piacere

Questo è un messaggio che è molto chiaro quando leggiamo la Sacra Bibbia in Giacomo 1:17 che afferma “Ogni buon regalo e ogni dono perfetto scende dall’alto, dal Padre delle luci”.

Dio è la fonte, il creatore e il donatore di tutte le cose buone, comprese le scopate di cui godiamo ogni giorno, sia che le facciamo sia che le guardiamo a casa. Ogni piacere conta!

Affinché le nostre scopate siano proficue e onorino il Signore, teniamo sempre presente che Dio è la fonte di tutto il nostro godimento e piacere, compreso il sesso e le nostre scopate più selvagge.

Cerchiamo, con l’aiuto di Dio, di rendere quei momenti piacevoli momenti santi. Che ogni luogo dove sperimentiamo una scopata, sia anche un luogo dove ci togliamo le scarpe dai piedi e gridiamo ¡Gloria a Dio!

Lascia un commento